Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricorda

Registra un nuovo account

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Ripeti password *
Email *
Ripeti email *

Menu Principale

News dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.

ELEZIONI DEL CDA di Renza Zanini

Elezioni del CDA, aperta la caccia ai “Soci(almente) utili” ma ormai è troppo tardi…

Frenetica rincorsa ai voti, le due consorterie stanno ingaggiando “nuovi” soci che possano eleggere i rispettivi candidati “Presidenti”.
Pescano in ogni dove, tutto va bene e il templare fa l’occhietto a gamma5libera…Fallito l’accordo sulla testa di Occhio di Lince, ognuno cercherà i sorci..eemmhh i soci più adattabili. 

Nell’ansia da prestazione non si sono accorti di una piccola discrepanza: il socio diviene elettore dopo tre mesi dalla nomina!
A questo punto è chiaro che i “nuovi soci” non potranno votare a Maggio del 2016 (vedi Registro delle Imprese).

Per i Gas di diritto gli ingaggiati sono: il Mario, la signora Marina, Gennaro detto ossobuco e il vaccinofobo Fedinando.
Per quanto riguarda i Gas poveri abbiamo solo 2 appunti digitali: marito e moglie, per intenderci il marito è quello che parla ininterrottamente, praticamente un “Nisco rotto”.

Non tutto è perduto, una possibilità c’è, i nuovi soci con un trucco potrebbero risultare nominati a novembre 2015, si tratta di falsificare qualche verbale relativo ad una improbabile finta assemblea, niente di grave è solo un reato penale che i “nuovi soci” potranno scontare con soli 2 anni di reclusione e una sanzione di 25.000 euro ma in lontananza un ombra scura incombe su di loro ed avvicinandosi scruterà ogni foglio: carta su carta, fattura per fattura, proprietà per proprietà, Paolo per Luca e a quest’ultimi farà vedere i “Soci Verdi”…

Per inviare commenti è necessario registrarsi