Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricorda

Registra un nuovo account

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Ripeti password *
Email *
Ripeti email *

Menu Principale

News dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.

ELEZIONI CDA 2016 di Renza Zanini

ELEZIONI CDA 2016

Mitragliette contro l'Antropofollia ma alla fine vincono tutti o quasi…
Si sono svolte oggi le elezioni del CDA, una sola lista di nomi, nessun confronto, nessun dibattito a parte il catartico intervento di Occhio di Lince che finalmente si è liberato dai sensi di colpa e dal banchetto dei libri. Una procedura veloce, sono stati elencati nove nominativi, al termine il quesito referendario: “ vuoi mangiare ancora questa minestra”? Come da noi previsto ecco il risultato:
Per l'armata dei mitraglietta appunto Luca, Gigi, Mario e Marina. Il Girotto invece “vince” con 4 “esperti occasionali” della teoria steineriana, vale a dire: Lilly, Nisco, Donolato e Tiziana, quest'ultima al di la delle procedure legali è già stata nominata Presidente nell'assemblea dei soci senza aspettare il legittimo conferimento da parte del CDA, ma si chi se ne frega, loro come disse Girotto, hanno scelto la libertà di fare quello che vogliono. Come vedete nulla di nuovo a parte l'imminente incontro di Tiziana con il commissario…
Il nuovo CDA dice buona vita anche a Stefano e alla sua barbetta caprina. 
(nella foto uno scornato Occhio di Lince mentre sta meditando sulla legittimità della candidatura dell' “amico” Gigi...)

Per inviare commenti è necessario registrarsi