Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricorda

Registra un nuovo account

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Ripeti password *
Email *
Ripeti email *

Menu Principale

News dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.

ASSEMBLEA 25 GIUGNO 2016 di Renza Zanini

Straordinaria e decisiva assemblea del Comitato Gamma5libera al “Falco d'oro” sabato 25 giugno 2016!

Apre il dibattito il Presidente di “Realtà allo specchio” Fiorenzo Sartore, che scioglie con poche battute ma in modo dettagliato, i nodi che legano radio, cooperativa e associazione “Amici di Franco Carraro”.

Il legale Avv. Cosentino descrive la prassi temporale del procedimento penale imputato al CDA passato, presente e futuro, rafforzata quindi la truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato Italiano.

Standing Ovation per Giampaolo Burbello che riferisce ai partecipanti una successione di telefonate:
la prima a Giorgio Stocco che risponde "sono fuori gioco", la seconda a Luca Irriducibile che risponde "non so", la terza a Tiziana che non può non rispondere e il Burbello offre tre Aziende da pubblicizzare in radio per circa 1000 euro al mese e contemporaneamente vuole l'esclusione di 4 conduttori dall'emittente e avverte l'interlocutrice: "è in arrivo uno tsunami!"

 

 

Alcuni giorni dopo Tiziana riceve la visita della Guardia di Finanza, disperata, questa volta, chiama lei Burbello che risponde: "te l'avevo detto!"

Frenetica partecipazione “indiretta” del Margherito al quale viene confermata la lettura della denuncia per diffamazione mentre apre i microfoni per il notturno del sabato ma questa volta, il tumulto del cielo, non sbaglia momento...

Per inviare commenti è necessario registrarsi