Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricorda

Registra un nuovo account

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Ripeti password *
Email *
Ripeti email *

Menu Principale

News dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.

Appello agli AMICI DI GAMMA 5 LIBERA di Franco Volpato

Amici di Gamma 5 LIBERA,

forse per ME è arrivato il momento di dire STOP! Dopo 40 anni di impegno nella vicenda GAMMA 5, sento, anche sull'onda degli eventi che hanno portato al cambio (?) della presidenza, l'esigenza di chiedervi un favore del tutto personale.

Non avendo alcun mezzo tecnologico (computer, telefonino, ecc.) ho affidato alla mia lettera (che Voi l'avete gentilmente pubblicata) i miei interventi sulla deriva che la radio ha purtroppo preso, fino all'atto finale, la trasformazione in "CIRCOLO PRIVATO!"

A chi come me ci ha LAVORATO dentro per 26 anni è stata una DECAPITAZIONE!

 

Mi si riferisce che i "MI PIACE" sul sito di LIBERA sono numerosi, di questo me ne compiaccio, ma non mi basta! In questa vicenda ho messo in campo la mia faccia, la mia firma (assieme ad altri pochi direi) ma soprattutto il mio amore per la radio. E qui il piacere che vi chiedo!!

In occasione del 40° anniversario e dopo mesi e mesi di battage radiofonico, si sono beati delle 700 persone "radunate" per l'occasione, BENE!
Vi chiedo: al mio indirizzo, mandate una CARTOLINA, una SEMPLICE CARTOLINA! Firmatela e inviatemela, mi farò carico di portarla personalmente a chi NON VEDE - NON SENTE E PARLA TROPPO!!!
Un passo in avanti TANGIBILE davanti al quale NON POTRANNO nascondersi! Dal VIRTUALE "MI PIACE", al materiale "non sono con voi" o per meglio dire "dissento dall'attuale conduzione radio per questi motivi"

Diceva un vecchio SPOT "Una telefonata ti salva la vita", ve la ricordate? Potremmo dire in questa vicenda "Una CARTOLINA" POTREBBE salvare a radio!
Forse la mia presunzione supera i limiti della realtà, ma quello che sento in radio in questi tempi è offensivo per chiunque ami ancora GAMMA 5.
SENZA ALCUNA MIRA RADIOFONICA PERSONALE.

Scrivete a  VOLPATO FRANCO - VIA ROMA 49 - 35010 S. GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) - 049 5741105

Vi prego di non sottovalutare questa proposta che provocatoria non è! Ho già fatto un'esperienza del genere sempre inerente al campo radiofonico e l'iniziativa ebbe un esito dirompente! Io come voi (credo) siamo per la radio, non contro!!! Ma per una GAMMA che torni per quanto possibile allo spirito di chi la fondò. Alternativa all'esistente panorama informativo certamente, ma con la piena libertà di espressione di chiunque vuole confrontarsi anche e soprattutto al proprio interno. Sappiamo TUTTI che così NON E' ORA! Chiunque dissenta viene invitato a cambiare frequenza, EVIDENTE dimostrazione dell'impossibilità di un SERIO confronto. Se invece la cosa ci lascia indifferenti (libero di esserlo) lasciamo perdere, ma allora smettiamola, TUTTI, di criticare chi si dà da fare sia pure nel modo che NOI non condividiamo! Sarebbe, a mio avviso, un comportamento più corretto ma, ripeto, rassegnamoci e LASCIAMOLI IN PACE!

DITE LA VOSTRA, E' L' ORA! O SARA' LA FINE. GRAZIE

Per inviare commenti è necessario registrarsi